Articolo


Connessioni Angeliche



foto
Connessione diretta, consulto, o la connessione Angelica.
Tutti questi nomi hanno lo stesso significato, si tratta di un sistema attraverso il quale mi connetto con la propria anima/Divino Superiore e con i propri Angeli che fungono da intermediari tra la nostra parte Divina e la nostra parte Umana.
Questo sistema di ricezione avviene attraverso la scrittura o in maniera simultanea diretta.
Personalmente lavoro a stretto contatto con l'Arcangelo Michele (Michael) che attraverso i consulti offre guida a tutti coloro che chiedono il suo aiuto.
L'Arcangelo Michele porta messaggi molto chiari e precisi che possono essere utili nel proprio cammino evolutivo e nella vita di tutti i giorni offrendo consigli su come apportare cambiamenti positivi necessari per migliorare determinate situazioni che permetterà alla persona di vibrare ad una frequenza più elevata e gli consentirà di attrarre più facilmente circostanze ed eventi più favorevoli nella propria vita. Il consulto Angelico come connessione diretta è un "AIUTO" utilissimo quando si ha bisogno di fare chiarezza dentro di noi per capire cosa veramente vogliamo raggiungere nella nostra vita soprattutto quando c'è una forte discrepanza tra la nostra mente e il nostro cuore.
Il mio modo di fare i consulti è quello di ricevere i messaggi attraverso la mia Voce interiore, utilizzando come canale il chakra del cuore. L'Arcangelo Michele funge da intermediario tra la mia anima e L'anima della persona che si rivolge a me. I MESSAGGI variano da persona a persona in base a ciò che è più giusto per lei/lui in quel dato momento, in quanto il vostro futuro potete crearlo in ogni momento cambiando la vostra attitudine mentale, le vostre credenze e le vostre azioni nella direzione dei vostri obbiettivi. Se avete dei blocchi, paure o se sentite di essere sopraffatti da pesi o energie estranee di basso livello di qualunque tipo vi si consiglierà come uscire da questa situazione.
Consiglio a chiunque si rivolga a me con il cuore aperto con l'intenzione di trovare risposte per migliorare voi stessi nel presente
Con Amore e Gioia
CELESTE 448
Medium Sensitiva
radioestesista
radionica

Data Pubblicazione: 21-11-2022

Scritto da: CELESTE 448