Articolo


Le migliori e le peggiori carte dei tarocchi



foto
Quando eseguiamo una diffusione dei Tarocchi, nessuna delle carte che compaiono è buona o cattiva, ma devono essere interpretate nel loro insieme rispetto alla domanda che abbiamo formulato.

In generale non ci sono carte buone o cattive, una carta può essere buona da sola, ma se compare insieme ad altre può cambiarne il significato, quindi l'intero spread va analizzato, e non isolatamente.

Le migliori carte dei tarocchi
In ogni caso c'è sempre una carta che, anche se il suo significato varia a seconda di quelli che la accompagnano, di solito porta buone notizie, e potrebbe essere considerata la migliore carta dei Tarocchi. Stiamo parlando della carta del Sole e della carta del Mondo.

La carta dei Tarocchi Il Sole è associato alla felicità, alle fasi prospere, felici e belle della nostra vita. Se il set di carte nello spread è favorevole e compare anche la carta del Sole, possiamo interpretarlo come un periodo di felicità, pace e armonia nella nostra vita, dove ci sentiremo molto bene con noi stessi e con le persone che amiamo.



L'altra carta che consideriamo una delle migliori è Il Mondo. Ciò significa che troveremo ciò che ci farà sentire realizzati. Se la domanda riguarda l'amore, significa che troveremo la persona giusta per noi. Se, ad esempio, si tratta di lavorare, vuol dire che le nostre condizioni di lavoro miglioreranno, facendoci sentire meglio, ma non deve significare che necessariamente alzino il terreno, ma piuttosto che il nostro lavoro venga riconosciuto, ci danno un premio, siamo promossi, ecc.

Se la carta del Sole e la carta del Mondo escono nello stesso spread, significherà che il nostro prossimo futuro sarà un periodo molto felice e prospero per noi, uno di quei tempi che ricorderemo per tutta la vita per quanto stavamo bene e quanto abbiamo imparato

peggiori carte dei tarocchi
Come accennato, negli Arcani Maggiori non ci sono carte buone o cattive, dipende dal resto dell'espansione, anche se ce ne sono alcune che se escono sono predisposte a significare qualcosa di brutto, a meno che le altre non lo contraddicano.

Di solito pensiamo che la carta della Morte abbia un significato molto negativo, ma non è così, questa carta significa cambiamento e i cambiamenti possono essere cattivi o buoni. Ad esempio, se stai con una persona, rompi la relazione e trovi la tua dolce metà, è un cambiamento che all'inizio sembra brutto, ma in realtà finisce per essere uno dei migliori cambiamenti della tua vita. Lo stesso vale per il lavoro, le amicizie o qualsiasi cambiamento che si verifica nella tua vita.

Proprio come ci sono carte che generalmente predicono cose buone per noi, altre saranno l'opposto, ma come ho detto, devono essere contestualizzate. Le peggiori carte dei Tarocchi sono La Torre e Il Diavolo.

La carta Torre è associata ai cambiamenti, ma a differenza della Morte, sono cambiamenti che non possiamo controllare, non sono decisioni che sono nelle nostre mani, ecco perché è considerata negativa, anche se potrebbe non esserlo.


La carta del diavolo simboleggia cose che non possiamo controllare, problemi che arrivano all'improvviso o impulsi improvvisi. Sebbene sia una carta negativa, se compare nello spread, ci fornisce indizi per non prendere decisioni impulsive, ma piuttosto usare la logica e la ragione prima di prendere una decisione.

Come puoi vedere, nei Tarocchi non ci sono carte buone o cattive, ci sono carte che possono avere un significato negativo o positivo, ma sempre a seconda del contesto, a seconda della domanda che ci siamo posti e delle carte che le accompagnano.

Data Pubblicazione: 22-11-2022

Scritto da: NIKI