Articolo


Cartomanzia, sette consigli utili per affrontare una lettura positiva dei tarocchi.



foto
Molti di noi credono nel potere delle Cartomanzia, le loro radici risalgono a secoli fa, quando veniva usata come un potente strumento di divinazione. Attraverso la lettura dei Tarocchi da parte di personale qualificato, la cartomanzia può aiutare le persone, guidandole nella loro vita e nei problemi quotidiani che presentano. Attraverso uno studio personalizzato, si può vedere cosa ha in serbo il futuro, in Amore,Lavoro e Fortuna. Per quella persona, trovare una possibile soluzione o evitare problemi in futuro.


La lettura dei tarocchi deve essere eseguita da un Cartomante garantito, perché molte volte riceviamo letture e interpretazioni sbagliate e, quando ciò accade, il cartomante può portare il consultante fuori percorso. Sebbene non possiamo sempre fare affidamento su letture esatte, possiamo sempre ricevere quelle più realistiche per il nostro percorso di vita.

Ecco alcuni consigli per affrontare una lettura positiva dei tarocchi:

1. Si dovrebbe evitare di porre la stessa domanda più volte in quanto ciò può portare a messaggi confusi. Inoltre, fare questo può significare per il Cartomante che hai una mancanza di fiducia nelle carte dei Tarocchi. Se vuoi porre di nuovo la domanda, è meglio chiedere al Cartomante una nuova lettura e riformulare la domanda.

2. Ogni carta dei tarocchi parla di una parte del messaggio. Ciò significa che il significato di una carta non deve essere interpretato come un messaggio individuale. Ogni carta che esce fuori contribuisce all'invio del messaggio nella sua interezza.

3. Le carte vanno osservate nel loro insieme, prestando particolare attenzione a quelle predominanti. Se ci sono le carte dei tarocchi degli arcani più importanti, potrebbe significare che stanno arrivando grandi cambiamenti.


4. Nella cartomanzia, anche le carte utilizzate svolgono un ruolo importante. Per ottenere le letture più accurate ed efficienti, devono essere di alta qualità e devono essere toccati solo dal Cartomante, per stabilire un collegamento tra i due.

5. Prendi nota dello sviluppo personale. Lo sviluppo della persona a cui vengono estratte le carte dei tarocchi è importante per il Cartomante, conoscere i simboli e i segni può aiutarti ad essere più efficace nelle letture.

6. Niente è assoluto. Quando fai una lettura, ricorda che nulla è certo. Ecco perché è utile chiedersi “come” invece di “cosa” o “se in questo o quello”.

7. Il Cartomante deve rilassarsi. Rilassarsi avvicina il corpo e la mente alle concentrazione dei Tarocchi. Se chi legge i tarocchi ha dei problemi personali, deve prima rilassarsi e non farsi prendere la mano da essi.

La Cartomanzia è un mezzo efficace per capire cosa si può e non si può fare nella vita. E i Tarocchi offrono idee e pensieri che possono aiutare a essere una persona migliore.


Data Pubblicazione: 15-11-2022

Scritto da: Niki