Articolo
DIVINAZIONE ED ENERGIE SOTTILI .
Spesso crediamo che ciò che ci accade all' esterno sia il risultato di un destino già scritto su cui non abbiamo alcuna possibilità di intervenire , in realtà ciò che accade all' esterno accade prima di tutto nel nostro "interiore".
Una delle tecniche più apprezzate di divinazione è appunto LA CARTOMANZIA che oltre a mostrarci avvenimenti futuri che in un certo senso avranno altissime probabilità di realizzarsi nella nostra vita , ci consigliano su pensieri, emozioni, sentimenti, azioni che dobbiamo adottare per evitare avvenimenti spiacevoli ed attrarci il meglio per la nostra situazione di vita. Uso i Tarocchi di RIDER WAITE SMITH che trovo davvero suggestivi, sono Arcani "psicologici" che individuano pensieri, emozioni, stati d' animo e anche aspetti inconsci piuttosto che azioni delle persone che interessano al consultante e sono di particolare aiuto per comprendere le intenzioni di un determinato soggetto nei nostri riguardi.
Altra tecnica di divinazione a cui faccio riferimento è L'ASTROLOGIA TRADIZIONALE che oltre ad indicarci attraverso il tema natale aspetti del carattere, attitudini e reazioni di una persona , ci dà anche l' analisi previsionale che tiene conto del movimento di tutti i pianeti in un determinato periodo presente e futuro sul tema di nascita e può fornirci valide indicazioni sul tempi in cui si verificheranno determinati eventi e suggerirci il momento migliore per intraprendere una cerca azione o lanciarci in una determinata impresa. Ci tengo a precisare che per tema natale intendo la posizione esatta di tutti i pianeti che gravitano su un individuo al momento della nascita e non solo il segno solare, quindi Ascendente, Luna, Venere, Marte, Giove, Saturno ecc....e gli aspetti armonici e disarmonici che formano tra loro. In amore ad esempio possiamo comparare insieme i due temi per comprendere il livello di compatibilità di coppia ed "il destino" della relazione.
Tutto questo lo metto a confronto con i risultati della RADIESTESIA, ovvero attraverso l' uso del pendolo su un apposito circuito che indica giorni e mesi dell' anno. Questo significa che potrò dirti con che grado di probabilità e "quando" accadrà un determinato avvenimento.
La Radiestesia è quella tecnica che permette di venire a contatto con energie sottili non percepibili dai nostri sensi e collegarsi su altre dimensioni dove lo spazio-tempo assume una connotazione molto più fluida ed il futuro è già presente nel "qui ed ora". Per questo motivo la radiestesia può darci indicazione su "quando" un certo avvenimento si manifesta nel mondo fisico ma sopratutto può indirizzare determinate energie del pensiero verso la materializzazione dei nostri desideri . Quello che viene pensato o immaginato è energia "creativa" così come ciò che viene pronunciato è energia in movimento ; la forza magnetica
di un pensiero o di una parola o di un intento acquista tanta più potenza quanto più è potente la forza dell' emozione e della volontà di chi la emette e tanto quanto più è potente "la "convinzione" che ciò che si pensa o si dice sia reale o veritiero. Noi possiamo diventare "i creatori" della nostra realtà se supportati con determinate tecniche. La radiestesia (uso del pendolo per dirigere determinate energie) combinata con certe geometrie sacre e forme numeriche (l' Universo si esprime attraverso numeri e simboli) , ovvero attraverso l' uso di strumenti radionici, ci dà la possibilità di lanciare intenti "carichi di magnetismo" per la realizzazione dei nostri desideri e liberarci di quei blocchi che ci impediscono di vivere una vita più appagante, ricca di abbondanza in amore, sul lavoro, negli affetti, nelle amicizie in campo finanziario ecc.. Attraverso questi strumenti che non riguardano in alcun modo "la ritualistica" tradizionale , ma sono molto più consoni ai canoni della moderna fisica quantistica , possiamo effettuare pulizie e guarigioni energetiche o propiziare la riuscita sul lavoro, negli studi, l 'arrivo di denaro che aspettiamo e l' armonizzazione di una coppia in un momento di crisi ecc....
Contattami con fiducia , saprò consigliarti sulla scelta giusta per te e saprò guidarti attraverso questi strumenti per la realizzazione dei tuoi desideri.
Data Pubblicazione: 05-12-2022
Scritto da: IRENA 472